Dave's Art.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2011, 10:30

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Aya Brea.
Disegno basato su una delle mie eroine nei videogames: Aya Brea. La considero una delle mie più grandi beniamine, sia per carattere, sia per bellezza. Ne ho prodotto un omaggio, anche se le labbra non mi convincono moltissimo, il tratto è un pò sporco guardando i miei standard, e i capelli non credo siano riusciti come speravo. Spero sia di vostro gradimento.

Kirya
Questa è Kirya, un mio personaggio creato per una scheda di un GdR by forum su Saint Seiya. Mi piace com'è realizzata, anche se forse è troppo dritta, e ci sarebbe voluto più movimento. La ragazza è la mia rappresentazione spirituale, dolce, sensibile, e allo stesso tempo determinata e coraggiosa. Il seno molto formoso è nel mio stile, infatti mi piace così, anche se sò di doverne affinare la tecnica. Spero sia di vostro gradimento!

Witchblade Art
Questo è; un tributo a Witchblade. Non sono bravissimo, ma ho cercato di disegnare la lama stregata così com'era.. Mi è piaicuta molto la realizzazione però peccato che non abbia disegnato uno sfondo.. ho cercato di migliorare anche le ombre, anche se non ho sfumato i vestiti. Spero sia di vostro gradimento.
 
Top
Love_Vampire_Yuki
view post Posted on 8/5/2011, 12:33




*.* uh,ma sei bravissimo!*-*
 
Top
»Petite ëtøile~*•
view post Posted on 8/5/2011, 12:58




Aya rulez! sono davvero ben fatti >w< ti piacciono le labbra pronunciate =O
SPOILER (click to view)
*si nasconde* XD
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 17:06

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


CITAZIONE (»Petite ëtøile~*• @ 8/5/2011, 13:58) 
Aya rulez! sono davvero ben fatti >w< ti piacciono le labbra pronunciate =O
SPOILER (click to view)
*si nasconde* XD

l'ho fatto proprio perchè adoro Aya *w* grazie del complimento >.< mi piacciono le labbra carnose dici? Sì, fanno parte del mio stile. ^w^ perchè ti nascondi Hicchan puccia? >w<

@Yuki:grazie! *w*
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 8/5/2011, 17:34




A me non serve metterci niente,le ho già cosi' :bundance: lol
Comunque,bellissimi come gli altri,sei bravissimo **
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 17:44

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


CITAZIONE (Akimi-chan @ 8/5/2011, 18:34) 
A me non serve metterci niente,le ho già cosi' :bundance: lol
Comunque,bellissimi come gli altri,sei bravissimo **

cosa hai già così? Comunque grazie dei complimenti dolce Akimi :) <3
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 8/5/2011, 17:47




Le labbra ^^
Comunque nulla,è la verità,mi piace molto il tuo stile è_è
 
Top
view post Posted on 8/5/2011, 18:41

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


wow! Vedere!! ** grazie per i complimenti allo stile! U.U
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 21:18

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Viso Di Ragazza
Questo disegno rappresenta una ragazza che quasi sicuramente userò per un GdR by forum su Saint Seiya. Questo disegno rappresenta una ragazza seria, e al tempo stesso dolce. Ho usato uno stile che non ho mai usato, e ne sono soddisfatto. Spero possa evolversi diventando il mio stile definitivo. Il tratto è un pò sgravo perchè non finito. Spero possa essere di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 15/5/2011, 19:03

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Sara Pez!
Sara Pezzini dalla serie "witchblade". Ne ho fatto un tributo perchè è una delle mie eroine dei fumetti. Dolce, sensibile, simpatica e anche determinata e forte di carattere! Il disegno non le assomiglia moltissimo.. e devo modificarne il mento e l'attaccatura del collo, ma per il resto credo che sia un disegno almeno accettabile. Spero sia di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 21:10

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Witchblade Art 2!
Questo disegno è fatto semplicemente a matita, e penna a china 0.3 Questo disegno rappresenta una tavola di witchblade, e per me significa molto. L'inchiostratura completa è fatta completamente a mano, modificando soltanto il contrasto con photoshop. Quello che mi soddisfa di più, è il corpo della ragazza, che mi è piaciuto molto. Ho lavorato 3 giorni per inchiostrarlo tutto, e dell'inchiostratura in parte sono soddisfatto, e in parte no. Il disegno rappresenta la trasformazione della protagonista proprio con il guanto, lasciando immaginare che sia completamente spoglia delle sue vesti durante la trasformazione. Spero di sia di vostro gradimento!
 
Top
view post Posted on 12/6/2011, 11:26

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


The Darkness
Questa tavola rappresenta Jackie Estacado, detentore di witchblade mentre uccide un uomo che lo vuole morto. Insieme a lui c'è "witchblade" (in altro a sinistra.) e a detenerla è Sara Pezzini, il mio idolo nel campo dei fumetti. Il disegno non è stato realizzato solamente per rappresentare una pagina di fumetto da me ideata, ma soprattutto per esercitazione nelle ombre e nei chiaroscuri utilizzando un tipo di ombreggiatura appena sperimentato. Più in la provvederò con l'inchiostratura. Spero sia di vostro gradimento!
 
Top
Akimi-chan
view post Posted on 28/6/2011, 15:09




Bellissimi ^^
 
Top
view post Posted on 28/6/2011, 17:31

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Grazie mille Akimi-chan ^_^
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 07:16

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Psylocke
Questo disegno è basato su Psylocke, una delle mie eroine Marveliane preferite. L'ho disegnato dopo averne letto i primi 4 volumi del fumetto, e l'ho realizzato mentre faceva un salto per colpire qualcuno. Ho realizzato quessto disegno utilizzando 3 matite diverse, una Hb, una 2=B e una H. La matita H l'ho utilizzata per disegnare parti piccole e sottili come gli occhi e le parti del viso, l'Hb è quella che come sempre utilizzo per disegnare il corpo e tutto il resto, mentre la 2=B l'ho utilizzata per disegnare le parti scureper rendere lucido l'abito da lei utilizzato. Il disegno tutto sommato mi piace, solo la lucentezza e i capelli stessi non mi danno una bella visione del tutto, ma spero comunque che sia di vostro gradimento!
 
Top
64 replies since 8/5/2011, 10:30   606 views
  Share