Dieci punti per parlare di me

« Older   Newer »
  Share  
Mømø
view post Posted on 13/5/2012, 19:54




Mi chiamo Monia ho appena fatto 18 anni e dovete sapere delle cose di me ^^. Odio le presentazioni, le ho sempre odiate anche se non lo do molto a vedere, ma ci provo in dieci punti.

1. Sono cresciuta a Hogwarts. Ho riso e pianto. E' parte della mia vita, è la mia infanzia. Regalatemi qualsiasi cosa riguardi la zia Row, citate frasi dei libri o dei film davanti a me, proponetemi una maratona dei film: non ci vuole molto per rendermi felice ^^ Serpeverde nel cuore ma appartenete alla casa di Grifondoro. Amo in particolar modo Sev e il mitico Lucius Malfoy

2. Sono nata nel paese sbagliato. L'Inghilterra è la mia terra, Londra la mia città.

3. Leggo parecchio. Quando ho bisogno di scappare dal mondo apro un libro e inizio a leggere, vivendo una vita che non è la mia. I libri. sono la cosa migliore che si potesse inventare. I libri sono la vita che ognuno vorrebbe avere. Come conseguenza ho sviluppato la passione della scrittura, che mi aiuta a sfogare tutto quello che ho dentro.

4. Fosse per me la vita sarebbe un musical. Ogni qualvolta mi capita qualcosa spero sempre che una canzone adatta inizi a risuonare, trascinando la gente attorno a cantare e ballare. ( lo so lo so sono pazza )

5. Vivo per viaggiare.

6. Un'altra mia passione è il cinema. Trascorro molti pomeriggi guardando film, possibilmente in lingua inglese.

7. Ecco, amo le lingue. Amo l'inglese e il francese ed ora anche il giapponese ed il Koreano. Credo continuerò a imparare lingue per il resto della vita xD.

8. Adoro gli animali, TRANNE ragni.

9. Ho seri problemi con la mia sfera sentimentale. Prima di esternare ciò che provo mi ci voglio anni, dico sul serio. Dono la mia fiducia con parsimonia, non la regalo. Le persone mi fanno paura. Arrivano, se ne vanno, ti abbracciano, ti percuotono, sorridono, piangono, vogliono bene, amano, odiano, danno la vita, uccidono.

10. Sono Sister, Volley player, friend and... okay ora basta inglese! Sono matta e chi mi conosce può dirlo meglio di me! I'm a Bestfriend ( fan dei Boyfriend [ un gruppo Koreano ] ) a causa della mia compagna di banco!

Ah stavo per dimenticarmene!! io sono follemente innamorata di Thomas " Tom " Wiliam Hiddleston

tumblr_m4u98jcLO51rpexth

Edited by †Mömö - 21/7/2012, 13:25
 
Top
~Akimi
view post Posted on 13/5/2012, 20:04




Magnifica presentazione Momo.
Penso che la fantasia che si trova in libri,film ecc. sia la cosa migliore per fare una vita felice.
Io morirei senza la musica ad esempio.
Comunque, benvenuta al Clash (: (anzi, ribenvenuta)
 
Top
• Ðøll«Assassin ~•
view post Posted on 13/5/2012, 20:11




Ma guarda chi è tornata! :DD
Mancavi, sai? E devo dire che hai ragione su tutti punti. I libri però sanno essere anche crudeli, perché ti portano ad invidiare la vita dei protagonisti di quelle storie.
Comunque, bentornata! u_u
 
Top
Mømø
view post Posted on 13/5/2012, 20:29




Grazie ^^ mi siete mancati anche voi ^^
 
Top
linz.
view post Posted on 13/5/2012, 20:34




ODDIO MIO AMO THOMAS SOPRATUTTO QUANDO FA LOKI AHDSBASJFS MIO E_E
 
Top
Mømø
view post Posted on 13/5/2012, 20:41




CITAZIONE (linz. @ 13/5/2012, 21:34) 
ODDIO MIO AMO THOMAS SOPRATUTTO QUANDO FA LOKI AHDSBASJFS MIO E_E

Quando Fa Loki va bene! ma Tom è mio u.u
 
Top
linz.
view post Posted on 13/5/2012, 20:43




CITAZIONE (Mømø @ 13/5/2012, 21:41) 
CITAZIONE (linz. @ 13/5/2012, 21:34) 
ODDIO MIO AMO THOMAS SOPRATUTTO QUANDO FA LOKI AHDSBASJFS MIO E_E

Quando Fa Loki va bene! ma Tom è mio u.u

Ma..ma...cattiva!!! ç_ç
e poi da quanto ti piace tom? eh eh? e_e
 
Top
Mømø
view post Posted on 13/5/2012, 20:47




[/QUOTE]
Ma..ma...cattiva!!! ç_ç
e poi da quanto ti piace tom? eh eh? e_e
[/QUOTE]


da un anni a questa parte diciamo xD da quando ha fatto " the deep blue sea " Solo che da quando ci parlo su twitter è diventato platonica come cosa xP
 
Top
linz.
view post Posted on 13/5/2012, 20:53




CITAZIONE (Mømø @ 13/5/2012, 21:47) 

Ma..ma...cattiva!!! ç_ç
e poi da quanto ti piace tom? eh eh? e_e
[/QUOTE]


da un anni a questa parte diciamo xD da quando ha fatto " the deep blue sea " Solo che da quando ci parlo su twitter è diventato platonica come cosa xP
[/QUOTE]
SSJASFDF CI PARLI SU TWITTER, BASTARDA!
lo vogliooooooooo ma sono una frana in inglese T-T
 
Top
Mømø
view post Posted on 13/5/2012, 20:57




[/QUOTE]
SSJASFDF CI PARLI SU TWITTER, BASTARDA!
lo vogliooooooooo ma sono una frana in inglese T-T
[/QUOTE]

eheh I speak whit him and, sometimes, he retweet me ^^ one day I have do somethings for him, and he said " You are Amazing ". yeah i love so much Tom ^^

facile no? ^^
 
Top
linz.
view post Posted on 13/5/2012, 20:58




OH MERDA CHE CAZZO HAI DETTO? DDDDDDDD:
comunque vieni nella chat? ci divertiamo a parlare anche con kyo <3
 
Top
»Petite ëtøile~*•
view post Posted on 13/5/2012, 21:57




Bentornata momo >w< :<3: presentazione favolosa *^*
devi solo aggiungere che sei il mio braccio destro u.u
 
Top
»The giƒt øf the gøddess«
view post Posted on 14/5/2012, 11:20




Era ora che tornassi Monia!!!!Ci sei mancata e ci sono mancati i tuoi pg soprattutto jake era uno spettacolo
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 19:55

ClashWarrior
•••••••

Group:
Member
Posts:
7,067

Status:


Bentornata Momo!! *^*
 
Top
13 replies since 13/5/2012, 19:54   180 views
  Share